27
Gen
Bellavita Expo London 2016 è il più grande Trade Show dedicato al Food & Beverage made-in-Italy nel Regno Unito e l’edizione di quest’anno si è confermata un successo straordinario!
Bellavita Expo London 2016 ha avuto 8.100 visitatori in 3 giorni con circa 250 espositori, di cui più di 60 produttori di vino. Qui lo scorso anno é stato lanciato il Bellavita Awards Programme, che anche nel 2016 ha premiato l’eccellenza dell’enogastronomia italiana, riconosciuta da una giuria di circa 400 esperti del settore, buyers e giornalisti specializzati del Regno Unito.
All’interno del Food Theatre, chef del calibro di Aldo Zilli, Theo Randall, Gennaro Contaldo, Phil Howard e Ollie Dabbous, cosí come l’imprenditore e giudice di MasterChef Joe Bastianich, hanno tenuto delle particolarissime e seguitissime Masterclasses.
Durante l’evento si è svolta, inoltre, la prima edizione del Bellavita Best UK Sommelier, vinto da Matteo Montone di Locanda Locatelli, che è stato premiato da Villa Sandi, sponsor del Wine Theatre. Villa Sandi ha anche messo a disposizione del vincitore un viaggio a Venezia con visita della loro pittoresca cantina.
Articolo tratto da London – Bellavita Expo