24
Mag
Per oltre trenta anni, la fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” ha riunito produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi relativi al marchio del distributore. Le quote di mercato per il marchio del distributore hanno raggiunto livelli record e secondo le previsioni vi sarà un’ulteriore crescita, grazie all’espansione internazionale delle aziende che operano nella vendita al dettaglio.
L’edizione 2018 della fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” della PLMA si terrà al centro d’esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di circa 2.600 aziende espositrici tra le quali VINCENZO CAPUTO SRL, al PADIGLIONE 8 STAND F9217.
L’azienda Vincenzo Caputo srl si conferma un partner di riferimento per il prodotto a marchio in Italia e all’estero, grazie al suo impegno verso il consumatore finale. “Costruire un prodotto a marchio non vuol dire solo eseguire un programma di produzione e di vendita imposto, ma studiare prodotti e soluzioni funzionali, in accordo con le esigenze e con le caratteristiche della catena” spiega Angelo Ranieri, responsabile vendite Italia.
Seguiteci live, vivrete insieme a noi questa esperienza.